Testo di 'Beni Býrakýn' di Levent Yüksel

Beni Býrakýn è una canzone di Levent Yüksel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Beni Býrakýn di Levent Yüksel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Beni Býrakýn? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Beni Býrakýn di Levent Yüksel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yüreðim sokaklarda eskiyen taþlar gibi
Duruyorum duruyorum
Ýniyor perde gecenin koyu rengi
Korkuyorum korkuyorum
Sustu haykýran þehir son kuþlar
Havalandý oysa ben seni
Seni seni bekliyorum
Eksildi ömrümden kimbilir kaçýncý gün
Oysa ben seni seni seni seni hala
Seviyorum seviyorum
Beni býrakýn beni býrakýn
Beni býrakýn bu caddelerde
Beni býrakýn beni býrakýn
Yýkýlan eski meyhanelerde

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Beni Býrakýn è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Beni Býrakýn di Levent Yüksel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Beni Býrakýn perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Beni Býrakýn? Avere a portata di mano il testo della canzone Beni Býrakýn di Levent Yüksel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Levent Yüksel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beni Býrakýn... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beni Býrakýn nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Beni Býrakýn di Levent Yüksel.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Beni Býrakýn di Levent Yüksel.