Testo di ' Mulher Feia ' di Leylson e Raphael

Vuoi conoscere il testo di Mulher Feia di Leylson e Raphael? Sei nel posto giusto.

Mulher Feia è una canzone di Leylson e Raphael il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mulher Feia di Leylson e Raphael, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quem me ver com mulher feia pode crê que é castigo, eu tou doido da cabeça, eu tou correndo perigo,
Me poe em uma cela passo a noite na cadeia mais não fico um só minuto ao lado de uma mulher feia.

Mulher bonita pra mim pode ser loira ou morena, pode ser mulata boa, pode ser grande ou pequena.
Pode vir de qualquer jeito, traço todas numa boa, as bonitas gostosas, e as feias que me perdoem

Toda mulher para mim, merece nosso respeito pode ser feia ou bonita pode ser de qualquer jeito perna fina perna crossa saia curta ou comprida as feias que me perdoe mais só gosto das bonitas.

Já falei da mulher feia, falo do homem também barrigudo perna fina nem dinheiro ele tem se casar com mulher boa fica todo atrevido, eu não tenho esse problema porque sou homem bonito.

Play Escuchar " Mulher Feia " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Leylson e Raphael

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mulher Feia di Leylson e Raphael, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mulher Feia di Leylson e Raphael sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mulher Feia di Leylson e Raphael.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mulher Feia di Leylson e Raphael, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.