Testo di 'Fake Bjork Song City' di Liam Lynch

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fake Bjork Song City che stavi cercando.

Fake Bjork Song City è una canzone di Liam Lynch il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fake Bjork Song City di Liam Lynch, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Fake Bjork Song City? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fake Bjork Song City di Liam Lynch? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

wrestled in ideal
And threw it in a box
I'm sort of maybe hustled
And hustle and bustle yeah

I live in a city
And wear it on my skin
It's shiny and pretty
It knows where I've been

You give up to easily
So you can suffer alone
The stars are all teasing me
They're laughing...laughing

I live in a little city
It's shiny and pretty

Wake up! Wake up!
I shouldn't be alone
Wake up! Wake up!
You are here too

I'm jumping out of boxes
I'm surprising your foxes

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fake Bjork Song City di Liam Lynch.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fake Bjork Song City è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fake Bjork Song City di Liam Lynch, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fake Bjork Song City perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fake Bjork Song City? Avere a portata di mano il testo della canzone Fake Bjork Song City di Liam Lynch può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fake Bjork Song City di Liam Lynch.