Testo di 'Caso Perdido' di Lian Lucas

Vuoi conoscere il testo di Caso Perdido di Lian Lucas? Sei nel posto giusto.

Caso Perdido è una canzone di Lian Lucas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Caso Perdido di Lian Lucas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Caso Perdido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Caso Perdido di Lian Lucas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela me tira o juizo pareço um menino
Me ponho a chorar de amor no meu peito
Me prendo por dentro querendo esse amor
Queria falar pedir um sinal pro meu coração
Eu sei que ela sabe do meu sentimento e da minha paixão
Escrevi um bilhete mandei varias flores pra essa mulher
Mas fiquei sabendo é caso perdido gostar tanto dela
Que ela não pode me amar tambem não me quer
E pra confirmar mandou-me um recado dizendo assim:
Desculpe eu não quero te magoar,tentei te falar
Não tive coragem de me aproximar ,
Eu sei., ja sabia do seu sentimento e da sua paixão
Ma spor favor entenda eu não posso te amar...........
É um caso perdido por que amanhã eu irei me casar.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Caso Perdido di Lian Lucas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Caso Perdido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Caso Perdido di Lian Lucas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caso Perdido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Caso Perdido perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.