Testo di 'Steel Against Steel' di Liar

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Steel Against Steel di Liar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Drenched in the blood of my enemy
Bathing in the blood of my agony
No regrets, face the honour of death
The swords of justice are screaming, slaying thru the weak defense
Rage strikes you down the flowers of doom
On the battlefield are drinking your blood
Steel against steel
Ruler of inferno
Merciless mayhem, destroying warfare
Balance of terror
A smile on my face when I can kill, guilty eyes are staring at me
The throne is mine

Play Escuchar "Steel Against Steel" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Liar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Steel Against Steel di Liar.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Steel Against Steel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Steel Against Steel di Liar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Steel Against Steel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Steel Against Steel di Liar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Steel Against Steel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Steel Against Steel di Liar.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Steel Against Steel di Liar.