Vuoi conoscere il testo di Pesadilla di Liberacion? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pesadilla di Liberacion, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Cuerpos alinados por las calles
Los cuerpos muertos descompoivos
Las tristes caras que te ensenan
En mi seueno se regresan
Se regresan
Locos aqui en mi mente
No se sacan salen por de frente
Cada nocche es el mismo sueno
Cada noche salen en la pesadilla
Pesadilla
Cuerpos alinados por las calles
Los cuerpos muertos descompoivos
Las tristes caras que te ensenan
En mi seueno se regresan
Se regresan
Pesadilla
Estamos viviendo en una pesadilla
Otras canciones de Liberacion
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pesadilla di Liberacion.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pesadilla di Liberacion, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pesadilla di Liberacion sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pesadilla perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Liberacion, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pesadilla... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pesadilla nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pesadilla di Liberacion.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pesadilla di Liberacion.