Testo di 'Tu Madre És Mierda' di Liberacion

Tu Madre És Mierda è una canzone di Liberacion il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Now that your gunna die
Theres no where to run and hide
Behing the coulded sky
Lies the carcas raped by lies

Guerra y guerra consumiendo el mundo
Da un pensamento profundo para ver que ai
Sin piensamiento, se kai
El mundo lo estamos destuyendo
Sin piensamiento pa nuestros ijos
Consequensias, que train
Un mundo en donde humanos no ai

Abre los ojos y mira que vez
Despierta te, y mira que vez
El mundo, lo estamos destruyendo
Contemplando, un mundo muerto
Muerto!!!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tu Madre És Mierda di Liberacion.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tu Madre És Mierda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tu Madre És Mierda di Liberacion, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tu Madre És Mierda di Liberacion sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tu Madre És Mierda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tu Madre És Mierda? Avere a portata di mano il testo della canzone Tu Madre És Mierda di Liberacion può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tu Madre És Mierda di Liberacion.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tu Madre És Mierda di Liberacion, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.