Testo di 'Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees' di Liberteer

Vuoi conoscere il testo di Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees di Liberteer? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees che stavi cercando.

Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees è una canzone di Liberteer il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees di Liberteer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Stooped in the dark
Chained to your neighbour
Feeding from the master's trough
The very products of your labour

Squirm through the muck
And worship as taught
Sucking the tit of capitalists
Bereft of independent thought

But then the rays of light up high
Your face is raised towards the sky
Struggle to stand and straighten your back
Reaching for hope while all around you whips crack

Better to die on your feet, than live on your knees

Proletariats clasping shoulders
Brothers and sisters forsaking their owners
Mass revolt as working class stretch
Shaking off years of wrongful debt
Better to die on your feet
Cut down while marching in the street
Better to die free
Than subjugated on your knees

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees di Liberteer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Liberteer, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees di Liberteer.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees di Liberteer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Better To Die On Your Feet Than Live On Your Knees di Liberteer.