Testo di ' Chega Aqui ' di Lidiane e Bruno Maia

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chega Aqui di Lidiane e Bruno Maia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vai vendo a história
De um anjo que te adora
Não tem mais dia e nem tem hora
Eu tô na sua cola

Pra valer...

Hoje eu to na intenção
De fazer você perder o chão
Deixar as velhas lembranças
Me afogar no seu calor,

Seu calor...

Refrão: chega aqui, olha pra mim.
Tente ficar perto um segundo e não me beijar
Chega aqui, olha pra mim.
Posso ver seu corpo transpirando
Vem meu bem se entregar. (2x)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chega Aqui di Lidiane e Bruno Maia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chega Aqui era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chega Aqui di Lidiane e Bruno Maia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Lidiane e Bruno Maia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chega Aqui ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chega Aqui nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chega Aqui di Lidiane e Bruno Maia.