Testo di 'Até o Infinito' di Liéber Zen

Na frente do espelho
Esse rosto é meu
E me lembra tanta gente
Um tanto no carinho
Sofrer mais que agonia
É a vida
Que não me deixa em paz
E quando o dia acorda de manha
É você pensando em mim
E será um lindo dia pode acreditar
E quando a gente olha o futuro
É tudo ilusão
O presente é o que há pode acreditar
Você sorriu e foi tão bonito
Que deu vontade de ficar

Sapere cosa dice il testo di Até o Infinito ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Até o Infinito di Liéber Zen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Até o Infinito è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Até o Infinito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Até o Infinito? Avere a portata di mano il testo della canzone Até o Infinito di Liéber Zen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Até o Infinito di Liéber Zen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Até o Infinito di Liéber Zen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Até o Infinito di Liéber Zen.