Testo di ' Proche chaos ' di Lili Fatale

Vuoi conoscere il testo di Proche chaos di Lili Fatale? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Proche chaos che stavi cercando.

À côté de chez vousL'habit ne fait pas le moineDerrière la tête à cravateDu type à l'appartement numéro 4À côté de chez vousOn sous-estime la normalitéSous toutes les formalitésSouvent y a de l'immoralitéÀ côté de chez vousY a des écrans et des poubellesY a des milliers de gensQui écoutent le monde merveilleux des nouvellesÀ côté de chez vousC'est l'individualitéC'est l'insécuritéL'information contrôléeLes utopistes sont découragésEn buvant leur p'tite bière importéeOn voit des possibilitésDe proche chaosÀ côté de chez vousY a des millions de boutiquesY a des concepts, des tactiquesDes consommateurs pris dans le traficÀ côté de chez vousC'est la grosse publicitéC'est la mise en marchéDe tout à vendre, à liquiderMais les optimistes ont trop dépenséIls ont les poches vidéesOn voit des possibilitésDe proche chaos

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Proche chaos di Lili Fatale.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Proche chaos di Lili Fatale, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Proche chaos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Proche chaos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Proche chaos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Proche chaos ? Avere a portata di mano il testo della canzone Proche chaos di Lili Fatale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Proche chaos di Lili Fatale.