Testo di 'Nadie se queja de nada' di Liliana Felipe

Nadie se queja de nada è una canzone di Liliana Felipe il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nadie se queja de nada di Liliana Felipe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nadie se queja de nada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nadie se queja de nada di Liliana Felipe? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A mi los murmullos me aturden
los ruidos me matan
yo no estaba muerta
soñaba entre sueños que me abandonabas.

Cuando te vas se me enfrían los pieces como dos pescados,
si no me abrazas me quedo sin ojos, me quedo sin sueños ...

Suena suena, suena suena el silencio
con mucho silencio.
Ni estas lomas pelonas
ni en otras no tan pelonas
nadie se queja de nada.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nadie se queja de nada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Nadie se queja de nada di Liliana Felipe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nadie se queja de nada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nadie se queja de nada? Avere a portata di mano il testo della canzone Nadie se queja de nada di Liliana Felipe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nadie se queja de nada di Liliana Felipe, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.