Adori la canzone e amor de mais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di e amor de mais di Lincoln Gomes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O que você tem? Diz pra mim
Posso ver nos teus olhos, vem, diz pra mim
O que foi, tô aqui
Faço tudo pra te ver novamente sorrir
Tô cansado de te ver sofrer
Por alguém que não soube te amar
Vendo tudo isso acontecer
É o momento de me declarar
É amor demais, é coisa de Deus
Verdadeiro e profundo são os sonhos meus
É amor sem maldade
Sentimento nasceu, da mais pura amizade
Desculpa, não quero te assustar
Mas se quer um amor de verdade
Tô aqui pra te dar...
Tô cansado...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di e amor de mais di Lincoln Gomes.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di e amor de mais è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con e amor de mais di Lincoln Gomes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone e amor de mais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di e amor de mais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando e amor de mais? Avere a portata di mano il testo della canzone e amor de mais di Lincoln Gomes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Lincoln Gomes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone e amor de mais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone e amor de mais nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come e amor de mais di Lincoln Gomes.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come e amor de mais di Lincoln Gomes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.