Testo di 'Horário de Verão' di Linda Martini

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Horário de Verão che stavi cercando.

Horário de Verão è una canzone di Linda Martini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Horário de Verão di Linda Martini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Horário de Verão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Horário de Verão di Linda Martini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu fui espreitar o sol
Por cima do nariz
Contei até três
Um, dois, três
Um, dois, três

Não vi onde se pôs o sol, lá
Sem dó
Murchei de tanto rir

Fui eu que me atrasei
Andei muito ocupado
A contar do avesso
Três, Dois, Um

Não vi onde se pôs o sol, lá
Sem dó
Murchei de tanto rir
Molhei os pés e renasci
Trinquei a língua salva
De palmas prateadas
Debaixo do fogo

Será que adiantou, a hora?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Horário de Verão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Horário de Verão di Linda Martini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Horário de Verão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Horário de Verão di Linda Martini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Horário de Verão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Horário de Verão di Linda Martini.