Vuoi conoscere il testo di Golpe di Lineker (São Yantó)? Sei nel posto giusto.
Golpe è una canzone di Lineker (São Yantó) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Golpe ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Golpe di Lineker (São Yantó)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Um gosto amargo
Um nó na garganta
Irrompe em meu peito
Um fogo que inflama
A dor da batalha
O contar dos corpos
Dentro da sala
Entra na noite
A brisa do medo
A temer o açoite
O sim ao degredo
O lodo que escorre
Esconde o sorriso
Ao cunhado golpe
Seguem dormindo
Aqueles que outrora
Abriram caminho
Aos homens que agora
São seus algozes
Silenciando
O coro das vozes
Correm
Os loucos
As putas
Os roucos
Certos da morte
Talham seus ventres
Negam a sorte
E nas trincheiras
Insurgem poetas
Bradam desviantes
A revolução virá
Falsos profetas
Gestores da guerra
Estejam confiantes
Este império ruirá
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Golpe di Lineker (São Yantó), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Golpe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Golpe di Lineker (São Yantó) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Lineker (São Yantó), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Golpe ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Golpe nell'album.