Testo di 'La Via prosegue senza fine' di Lingalad

Vuoi conoscere il testo di La Via prosegue senza fine di Lingalad? Sei nel posto giusto.

La Via prosegue senza fine è una canzone di Lingalad il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone La Via prosegue senza fine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Via prosegue senza fine di Lingalad? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La Via prosegue senza fine
Lungi dall'uscio dal quale parte
Ora la Via è fuggita avanti
Devo inseguirla ad ogni costo
Rincorrendola con piedi alati
Fino all'incrocio con una più larga
Dove si uniscono piste e sentieri
E poi dove andrò…nessuno lo sa

La Via prosegue senza fine
Lungi dall'uscio dal quale parte
Ora la Via è fuggita avanti
Presto la segua colui che parte
Cominci pure un nuovo viaggio
Ma io che ora sono assonnato e stanco
Mi fermerò all'osteria del villaggio
E dormirò un sonno lungo e franco

Sentiti come una star cantando la canzone La Via prosegue senza fine di Lingalad, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Via prosegue senza fine è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Via prosegue senza fine di Lingalad sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Lingalad, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Via prosegue senza fine... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Via prosegue senza fine nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Via prosegue senza fine di Lingalad.