Testo di 'Cerrar los ojos' di Lisandro Aristimuño

Cerrar los ojos è una canzone di Lisandro Aristimuño il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pena me dio no verte,
sacarle la soga a la muerte,
sin piedad y sin razón
han destrozado la ilusión
de toda la gente que vive sola
atada a un cruel destino.
Si no hay camino por recorrer
cerrar los ojos es perder .
(Y una vez más es así)
Sigo creyendo en sueños,
que los días no tienen dueño
y que hay verdad y que hay amor.
Cerrar los ojos es perder.
Frío de la noche,
no hay nombre para este dolor.
Cielo de mis noches,
que viva la revolución.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cerrar los ojos di Lisandro Aristimuño.

Sapere cosa dice il testo di Cerrar los ojos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cerrar los ojos di Lisandro Aristimuño sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Lisandro Aristimuño, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cerrar los ojos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cerrar los ojos nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cerrar los ojos di Lisandro Aristimuño, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cerrar los ojos di Lisandro Aristimuño.