Testo di 'La última prosa' di Lisandro Aristimuño

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La última prosa di Lisandro Aristimuño, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La última prosa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La última prosa di Lisandro Aristimuño? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No sé si esperarte de nuevo
por una mañana o dos.
El jugo en mi sobra es ardiente,
la buena noticia sos vos... sos vos.
La noche se agota de verme,
quizá es mejor descansar.
Afuera hace frío y es tarde
el hoy del reloj se durmió...y se fue.
Y vendrás con una sonrisa
envuelta en la brisa,
y me verás inútil demente inconcientemente.
Yo pisaré tu cama de fosas(y no mariposas).
Resolveré la última prosa,
resuelve mis cosas, en soledad.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La última prosa di Lisandro Aristimuño, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La última prosa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La última prosa di Lisandro Aristimuño sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Lisandro Aristimuño, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La última prosa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La última prosa nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La última prosa di Lisandro Aristimuño, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.