Testo di 'Voor Vita' di Liselore Gerritsen

Voor Vita è una canzone di Liselore Gerritsen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Voor Vita di Liselore Gerritsen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Toen ik voor 't eerst je ogen zag
Wist ik weer waar 'k vandaan kom, waar ik heenga
En je eerste poging tot een lach
Die, omdat hij zo onzeker was
Eigenlijk alwetend was
Verzoende mij met dingen die voorbij gaan
Toen jij voor 't eerst mijn vinger greep
Met zoveel kracht, dat het net leek
Of je heel mijn leven in jouw kleine hand had
Dacht ik
Wat is zo'n klein lijf
In zo'n klein hart en hoofd
In zo'n ontzaglijk kleine Vita
God ontzagwekkend groot

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Voor Vita è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Voor Vita ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Voor Vita era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Voor Vita di Liselore Gerritsen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Voor Vita di Liselore Gerritsen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Voor Vita perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Liselore Gerritsen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Voor Vita... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Voor Vita nell'album.