Testo di 'April in Paris' di Little Dead Bertha

I go on the street
And all is everyday
Grey walls and dusty trees
And rubbish on my way
I see the people's races
And all repeat again
I see them foolish faces
And heads without brain.

We a live in world of madness
We a live in world of sadness

I know my disease
And I want kill my sense
Hard life without drinks
But exit, in my hands
I buy the many beers
And drink this after wine
My brain-work to appease
In the madness, our sign.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di April in Paris di Little Dead Bertha.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con April in Paris di Little Dead Bertha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di April in Paris ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di April in Paris è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone April in Paris di Little Dead Bertha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di April in Paris perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Little Dead Bertha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone April in Paris... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone April in Paris nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come April in Paris di Little Dead Bertha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone April in Paris di Little Dead Bertha.