Testo di 'A Mother's Day' di Little League

Vuoi conoscere il testo di A Mother's Day di Little League? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Mother's Day che stavi cercando.

I don't blame anyone. Everything is fine now. But I, understand her pain, understand her anger, and those bitter days. Find me in my corner...hiding. saying, please don't make her cry...any more tonight. Because she loves him. But she falls again.
Can't take the pain. Running away. Can't take the pain.
Running away....and now I know why... You called my name, I said before...that I never thought that I could learn so much about the one who made me the man I am today. And I called your name, you said before...go out boy and make me proud, I'm proud of the ones I love. You always did your best to keep a smile on my face.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Mother's Day di Little League.

Sentiti come una star cantando la canzone A Mother's Day di Little League, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Mother's Day è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Mother's Day di Little League sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Little League, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Mother's Day... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Mother's Day nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Mother's Day di Little League.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Mother's Day di Little League, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.