Essa Terra É Boa è una canzone di Liu e Léu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Neste chão abençoado
Eu acabo de chegar
Eu venho de Ponta Grossa
Não carrego patuá
Me criei na terra roxa
Sou filho do Paraná
Já plantei ponta de cana
Já formei canaviá
Essa terra é boa
Ai senhor, ai sinhá
Vou moer a minha cana
Ah pra ver o lucro que ela dá
A viola está tinindo
Mas não tem colher de chá
Ela é feita de pinho
Braço de jacarandá
Não confio em ferradura
Nem em pedra de cevá
Já plantei ponta de cana
Já formei canaviá
Essa terra é boa
Ai senhor, ai sinhá
Vou moer a minha cana
Ah pra ver o lucro que ela dá
Otras canciones de Liu e Léu
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Essa Terra É Boa è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Essa Terra É Boa di Liu e Léu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Essa Terra É Boa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Essa Terra É Boa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Essa Terra É Boa? Avere a portata di mano il testo della canzone Essa Terra É Boa di Liu e Léu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Liu e Léu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Essa Terra É Boa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Essa Terra É Boa nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Essa Terra É Boa di Liu e Léu.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Essa Terra É Boa di Liu e Léu.