Testo di 'Abuela Canaria' di Liuba Maria Hevia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Abuela Canaria che stavi cercando.

Abuela Canaria è una canzone di Liuba Maria Hevia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abuela Canaria di Liuba Maria Hevia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Abuela canaria
me cantaba un cuento,
folía en los labios,
folía en el verso;

luz para el paisaje
de la poesía,
luna de gorriones y melancolía.

Abuela canaria
es como lira que
pulsó mi infancia
porque la alegría

navegó esos mares
donde siete islas
anclaban las rondas
de mi fantasía.

Abuela canaria
me cantaba un cuento,
folía en los labios,
folía en el verso.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abuela Canaria di Liuba Maria Hevia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abuela Canaria di Liuba Maria Hevia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Abuela Canaria di Liuba Maria Hevia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abuela Canaria di Liuba Maria Hevia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abuela Canaria di Liuba Maria Hevia.