Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nana A Mi Marioneta che stavi cercando.
Mi marioneta hoy descansará,
pues mañana otra función volverá.
Ya los duendes se han dormido,
ya descansan las palomas
y en la caja que pintamos
se duerme la oveja sola.
Ya la hierba se ha vestido
de grillos y de amapolas,
duerme marioneta,
que mañana otra función volverá.
Otras canciones de Liuba Maria Hevia
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nana A Mi Marioneta di Liuba Maria Hevia.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nana A Mi Marioneta è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nana A Mi Marioneta di Liuba Maria Hevia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nana A Mi Marioneta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Nana A Mi Marioneta di Liuba Maria Hevia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nana A Mi Marioneta di Liuba Maria Hevia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nana A Mi Marioneta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nana A Mi Marioneta di Liuba Maria Hevia.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nana A Mi Marioneta di Liuba Maria Hevia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nana A Mi Marioneta di Liuba Maria Hevia.