Testo di 'A les cinquanta estrelles (Dona)' di Lluís Llach

A les cinquanta estrelles (Dona) è una canzone di Lluís Llach il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A les cinquanta estrelles (Dona) di Lluís Llach, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dona, avui t'escric,
ara que puc encara,
potser demà
no et podré dir estimada.
Tinc el fusell, ai amor,
deixat sobre la taula,
i què et puc dir, ai amor,
que no dugui metralla.

Avui també, ai amor,
he disparat mil bales,
i no porto el cos, ai amor,
ferit per mil mirades.

Qui m'ha donat el dret de la matança?
Qui del fusell n'ha fet unes balances?
M'arriba el clam
de dolor i fam,
morts amb ulls blancs
em són companys.

Faré un camí que ja no té tornada.
Oferiré el meu cos
perquè qualsevol bala
aturi el ritme del cor
que no ha viscut fins ara.

Qui m'ha donat el dret de la matança?...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A les cinquanta estrelles (Dona) di Lluís Llach.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A les cinquanta estrelles (Dona) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di A les cinquanta estrelles (Dona) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone A les cinquanta estrelles (Dona) di Lluís Llach, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A les cinquanta estrelles (Dona) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A les cinquanta estrelles (Dona)? Avere a portata di mano il testo della canzone A les cinquanta estrelles (Dona) di Lluís Llach può risolvere molte dispute, e lo speriamo.