Testo di 'Pesadelos Agonizantes' di Lobotomia

Vuoi conoscere il testo di Pesadelos Agonizantes di Lobotomia? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Pesadelos Agonizantes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pesadelos Agonizantes di Lobotomia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Destroços humanos se arrastam pelo chão
Me escondo nas ruínas de um mundo de dor
Pesadelos agonizantes, meus dias estão contandos
Tento sobreviver por dias contados
Dias contados...

Montes de carne clamando pela morte
Com medo da vida por mais um dia
Tornando a incerteza num pacto de morte
Medo da vida numa fuga sem fim
Fuga sem fim...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pesadelos Agonizantes di Lobotomia.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pesadelos Agonizantes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pesadelos Agonizantes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pesadelos Agonizantes? Avere a portata di mano il testo della canzone Pesadelos Agonizantes di Lobotomia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lobotomia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pesadelos Agonizantes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pesadelos Agonizantes nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pesadelos Agonizantes di Lobotomia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pesadelos Agonizantes di Lobotomia.