Testo di 'Tu Dueña' di Lolita de La Colina

Vuoi conoscere il testo di Tu Dueña di Lolita de La Colina? Sei nel posto giusto.

Tu Dueña è una canzone di Lolita de La Colina il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tu Dueña di Lolita de La Colina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tu Dueña? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tu Dueña di Lolita de La Colina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tu dueña
Preguntará mi nombre
Y tú no lo dirás por hombre

Tu dueña
Preguntará mi edad
Y tú callarás la verdad

Tu dueña
Me buscará la cara
A mí, como si me implorará

Tu dueña
Me llamará insolente
Y yo le miraré de frente

Sabrá que voy menor que allá
Verá que de vejez no hay huella
Que puedo ser su hija pequeña
Y por amor también tu dueña

Diré palabras de las malas
Después se le caerán las alas
Al darse cuenta de que alguien llama
Y que eres tú desde mi cama

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tu Dueña è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tu Dueña di Lolita de La Colina, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tu Dueña ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tu Dueña è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tu Dueña di Lolita de La Colina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tu Dueña di Lolita de La Colina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.