Testo di 'Ghost in the F.O.R.A' di Loquero

Vuoi conoscere il testo di Ghost in the F.O.R.A di Loquero? Sei nel posto giusto.

Ghost in the F.O.R.A è una canzone di Loquero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

hoy estoy un poquito triste cuando no
en la F.O.R.A sale mas temprano el sol y en la ocuridad me rosa una mano misteriosa y yo

ke solo keria krusar el mar
pero nunca crei en el mas aya o no

y en la oscuridad me rosa una mano misteriosa

voy buscando tu mirada de gato "urubu" llegando
en la F.O.R.A sale ma stemprano el sol
y en la oscuridad me rosa una mano misteriosa
y saben ke ? me siento bien
los fantasmas de la F.O.R.A no me atacan por ke yo se ke ellos hicieron todo esos robos y pucieron esas bombas para ke el mundo sea mucho mejor
y no es una contradiccion!!!

Play Escuchar "Ghost in the F.O.R.A" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Loquero

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ghost in the F.O.R.A è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ghost in the F.O.R.A di Loquero sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ghost in the F.O.R.A perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ghost in the F.O.R.A di Loquero.