Testo di 'Breakfast At The Manchester Morgue' di Lord Gore

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Breakfast At The Manchester Morgue di Lord Gore, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Raise my banner drenched in blood,
As i hold my hammer high.
Smash it down, splitting your skull,
As i ravage all life across the land.

No one, shall endure my wrath.
Feasting, upon the flesh i lack.
Fetish, for the dead i've raped,
Todesking supreme, harvester of hate.

Rapist of the weak,
Necro-ubermensch arise.
Witness massive piles of bodies, burning bright.
Hate-fucked, i thrust as i punch,
So you writhe in agony,
Lord gore, the sickness of all mankind.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Breakfast At The Manchester Morgue di Lord Gore, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Breakfast At The Manchester Morgue ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Breakfast At The Manchester Morgue di Lord Gore, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Breakfast At The Manchester Morgue di Lord Gore sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Breakfast At The Manchester Morgue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Breakfast At The Manchester Morgue di Lord Gore.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Breakfast At The Manchester Morgue di Lord Gore, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Breakfast At The Manchester Morgue di Lord Gore.