Testo di 'Above azure oceans' di Lords Of The Stone

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Above azure oceans di Lords Of The Stone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Away from this planet
onwards to a second earth
the destination of this flight
or is it a bad trip?
hiding in the shadows of life
and far away from the light of doom
passing into surreality
into a paradise never explored before
a part you are in the chain, the chain of angels
that seek the night, the night sky
miles, hours, lives away from here
above azure oceans
through landscapes of forgotten times
in mountains of mist you fly, you fall
yeah, my child you'll come back sometime
oh my precious, you'll come back to me

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Above azure oceans è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Above azure oceans di Lords Of The Stone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Above azure oceans è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Above azure oceans di Lords Of The Stone sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Lords Of The Stone, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Above azure oceans... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Above azure oceans nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Above azure oceans di Lords Of The Stone.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Above azure oceans di Lords Of The Stone, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Above azure oceans di Lords Of The Stone.