Testo di 'La Vedova Nera' di Loredana Errore

Vuoi conoscere il testo di La Vedova Nera di Loredana Errore? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Vedova Nera che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Vedova Nera di Loredana Errore, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mi sembra già chiara la fine
che cosa vuoi che aggiunga? adesso, che sei qui appeso
ad aspettare un gesto che cambi l'inferno che hai dentro non mi abbracciare che mi sento sprofondar nella noia dei tuoi giorni..
ma dai ma dai non lo sai? sono la vedova nera... ma non fa male il mio veleno.. ma dai che fai? questa è la mia ragnatela.. è inutile ogni tentativo..
ti assaggerò, mi sazierò del tuo implorarmi io vivrò e la promessa di una sposa sull'altare... e dai non ci stai non ti attira questo amore? io sono la vedova nera..
mi sembri scontato, che dire? per cosa vuoi che finga adesso che sei qui arreso a consumare il tempo che passa ti brucia dentro non ci star male se ti lascio soffocar nella gabbia dei tuoi sogni.. ma dai ma dai non lo sai? sono la vedova nera... ma non fa male il mio veleno..
ma dai che fai? questa è la mia ragnatela.. è inutile ogni tentativo.. ti assaggerò, mi sazierò del tuo implorarmi io vivrò e la promessa di una sposa sull'altare.. e dai non ci stai? non ti attira questo amore??...
io sono la vedova nera, nera, nera, io sono la vedova nera...
nera è la neve che lenta si posa, due gocce di assenzio ed un petalo rosa.. tra rosse lenzuola ti vendo ogni cosa, con questa pozione divento tua sposa... ( x 4 volte)
ma dai ma dai... non lo sai? sono la vedova nera.. ma non fa male il mio veleno.. ma dai che fai? questa è la mia ragnatela.. è inutile ogni tentativo.. ti assaggerò, mi sazierò del tuo implorarmi io vivrò e la promessa di una sposa sull'altare.. e dai, non ci stai? non ti attira questo amore..
io sono la vedova nera

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Vedova Nera di Loredana Errore, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Vedova Nera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Vedova Nera di Loredana Errore sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Vedova Nera? Avere a portata di mano il testo della canzone La Vedova Nera di Loredana Errore può risolvere molte dispute, e lo speriamo.