Testo di 'Este Meu Lugar' di Loren Cavalcante

Vuoi conoscere il testo di Este Meu Lugar di Loren Cavalcante? Sei nel posto giusto.

Este Meu Lugar è una canzone di Loren Cavalcante il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Maresia é poesia
É teatro ao luar
Natureza que encanta
É gincana a premiar

Mulheres do igarapé
Trazem o futuro nas mãos
Nas palmas dos sonhos anis
Nas águas do coração

É circuito ao vento leste
Que aquece a solidão
Como tinta na aquarela
Que escorre da ilusão

Abrem as cortinas das águas
Num turbilhão de mergulhos
Show do sol em suas peles
Pra realeza embelezar

Bolhas de sabão no ar
Elas vivem a brindar e a lavar
Lindas, belas a mergulhar
Nas histórias deste meu lugar

Play Escuchar "Este Meu Lugar" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Loren Cavalcante

Sapere cosa dice il testo di Este Meu Lugar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Este Meu Lugar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Este Meu Lugar di Loren Cavalcante, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Este Meu Lugar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Este Meu Lugar? Avere a portata di mano il testo della canzone Este Meu Lugar di Loren Cavalcante può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Este Meu Lugar di Loren Cavalcante, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Este Meu Lugar di Loren Cavalcante.