Testo di ' Phones Ringing All Over Town ' di Lorrie Morgan

Vuoi conoscere il testo di Phones Ringing All Over Town di Lorrie Morgan? Sei nel posto giusto.

Phones Ringing All Over Town è una canzone di Lorrie Morgan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Phones Ringing All Over Town di Lorrie Morgan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Share these lyrics on facebook!
You came home late again and snuck into bed,
I pretended to be asleep

The next morning you called me to say you were sorry about last night
Thinking if you said the right thing I'd forgive you once again.
But the phone kept ringing,you got scared,thinking surley I"d never leave
You had friends of yours calling friends of mine
Phones are ringing all over town

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Phones Ringing All Over Town di Lorrie Morgan.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Phones Ringing All Over Town di Lorrie Morgan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Phones Ringing All Over Town di Lorrie Morgan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Phones Ringing All Over Town perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Phones Ringing All Over Town di Lorrie Morgan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.