Testo di 'La Tameña' di Los Chalchaleros

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Tameña di Los Chalchaleros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Tameña? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Tameña di Los Chalchaleros? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cogollitos amarillos
sobre un verde
de pichana prepárate
corazón que vamos
llegando a Tama.

Desvelado anda en la noche
por ese pago llanero
aquel amor corajudo
de la Victoria Romero.

Como guardia silencioso
de montonera riojana
forman filas en la plaza
los tamarindos de Tama.

Cuando vaya por los llanos
hacete amigo del viento
que te cuente las historias
que se fue llevando el tiempo.

A la niña de la brea enamorada
del tala quiero dejarle
esta zamba para Rosario de Tama.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Tameña è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Tameña di Los Chalchaleros, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Tameña ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Tameña era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La Tameña di Los Chalchaleros, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Tameña? Avere a portata di mano il testo della canzone La Tameña di Los Chalchaleros può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Los Chalchaleros, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Tameña... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Tameña nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Tameña di Los Chalchaleros.