Testo di 'Porra de Lei' di Los Dhongueiros

Porra de Lei è una canzone di Los Dhongueiros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Porra de Lei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Porra de Lei di Los Dhongueiros? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tenho preconceito não, não me humilhe não
Pois te boto na prisão
O Brasil é um país que não tem mais união
Todo mundo está sofrendo com essa discriminação
Que porra é essa de lei
Se eu saio de rosa na rua
O povo me chama de gay

Os políticos prometem, mas não fazem nada
O que é que eles tem contra essa raça
Eu tenho direito e mereço respeito
O preconceito está crescendo
E todos nós estamos vendo (então)

Tenho preconceito não, não me humilhe não
Pois te boto na prisão.

Play Escuchar "Porra de Lei" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Porra de Lei di Los Dhongueiros, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Porra de Lei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Los Dhongueiros, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Porra de Lei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Porra de Lei nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Porra de Lei di Los Dhongueiros.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Porra de Lei di Los Dhongueiros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Porra de Lei di Los Dhongueiros.