Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nuvens Brancas che stavi cercando.
Nuvens Brancas è una canzone di Los Diaños il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Nuvens Brancas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nuvens Brancas di Los Diaños? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Nuvens Brancas das gargantas congeladas
Pela imensidão azul da cidade dos zumbis
As palavras escondidas nas pessoas
Elas temem o inverno azul
Da cidade dos zumbis
A luz que queima os olhos e na escuridão da paz eu posso ver você, ver você
Descer o aguardente pela mente aquecendo a sua alma
Alguém um dia irá ouzar
Descongelar seu coração
Vai viver por pouco tempo
Vai morrer por diversão
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nuvens Brancas è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nuvens Brancas di Los Diaños, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nuvens Brancas di Los Diaños sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nuvens Brancas? Avere a portata di mano il testo della canzone Nuvens Brancas di Los Diaños può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Los Diaños, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nuvens Brancas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nuvens Brancas nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nuvens Brancas di Los Diaños.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nuvens Brancas di Los Diaños.