El Mismo Juego è una canzone di Los Enanitos Verdes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Me ha golpeado tanto el viento
Ha pasado tanto tiempo, y todo sigue igual.
Ya te veo en todas partes
Y aunque sé que no es como antes, yo te busco igual.
Siempre el mismo juego
Vos y yo de nuevo.
Cuando pienso en el futuro
Lo veo tan inseguro, que quiero escapar.
Ya crucé diez mil fronteras
Y sufro como cualquiera, que no puede amar.
Siempre el mismo juego
Vos y yo de nuevo.
No es terrible dejar todo.
Si aquel fruto verde maduró, es hora de cambiar.
Siempre el mismo juego
Vos y yo de nuevo.
Otras canciones de Los Enanitos Verdes
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El Mismo Juego di Los Enanitos Verdes.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Mismo Juego è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Mismo Juego era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di El Mismo Juego è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Mismo Juego perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Mismo Juego? Avere a portata di mano il testo della canzone El Mismo Juego di Los Enanitos Verdes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Mismo Juego di Los Enanitos Verdes.