Véia Louca è una canzone di Los Frauda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Tava debaixo da mesa
Comendo sobremesa
Chegou uma véia louca
Pedindo minha roupa
Eu perguntei pra ela
Se ela era gay
Ela me disse que não
Meu nome é Valdir seu bobão
Achei muito estranho
Achei muito errado
Ela só parecia
Só mais um viado
Essa véia louca
Parece a minha mãe
Feia, careca, sem dente
De vestido preto
É São João
Achei muito estranho
Achei muito errado
Ela só parecia
Só mais um viado
Otras canciones de Los Frauda
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Véia Louca è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Véia Louca di Los Frauda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Véia Louca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Véia Louca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Los Frauda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Véia Louca... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Véia Louca nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Véia Louca di Los Frauda.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Véia Louca di Los Frauda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Véia Louca di Los Frauda.