Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Zamba del Pañuelo che stavi cercando.
Zamba del Pañuelo è una canzone di Los Fronterizos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zamba del Pañuelo di Los Fronterizos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Si miras los largos caminos
Por donde mi triste huella se fue
Verás que manchó sus flores
Con sangre viva mi padecer
Si escuchas mi dulce guitarra
En ella dormida te soñarás
Tu sombra será un pañuelo
Sobre la zamba que ya se va
Si andando, andando, niña
Un día mis ojos te ven pasar
El llanto que voy llorando
En los senderos florecerá
Mi voz y la tuya, perdidas
Se van al olvido para el ayer
Mi pena, como un pañuelo
Llora en la zamba su atardecer
Mi pena y tu lento recuerdo
Porque no me quieres se quieren ya
Mi pena le da sus penas
Y tu recuerdo su soledad
Otras canciones de Los Fronterizos
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zamba del Pañuelo di Los Fronterizos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zamba del Pañuelo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Zamba del Pañuelo di Los Fronterizos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zamba del Pañuelo? Avere a portata di mano il testo della canzone Zamba del Pañuelo di Los Fronterizos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zamba del Pañuelo di Los Fronterizos.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zamba del Pañuelo di Los Fronterizos.