Testo di 'Mar Gabino' di Los Heladeros Del Tiempo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mar Gabino che stavi cercando.

Mar Gabino è una canzone di Los Heladeros Del Tiempo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

En la heladera del amor quedó un limon para sobrevivir

A un largo invierno en temporada de ballenas asesinas

Abandone mi submarino al que llamaba serendipidad

Estacionado en doble fila en la laguna del olvido

En el mar quedan las lagrimas de la ciudad

Y en el mar sanarán mis heridas

En el mar flotan las lagrimas de la ciudad

Solo el mar, lavará mis heridas.

Play Escuchar "Mar Gabino" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Los Heladeros Del Tiempo

Sapere cosa dice il testo di Mar Gabino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mar Gabino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mar Gabino di Los Heladeros Del Tiempo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mar Gabino di Los Heladeros Del Tiempo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mar Gabino? Avere a portata di mano il testo della canzone Mar Gabino di Los Heladeros Del Tiempo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mar Gabino di Los Heladeros Del Tiempo.