Testo di 'Brumas' di Los Manseros Santiagueños

Brumas è una canzone di Los Manseros Santiagueños il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

El río me dirá si aún existe
Con su voz de cristal entre las flores
Él me ha visto en sus aguas endiosadas
Y ha borrado de mi piel la oscuridad

Tan lejos estoy de estos
Paisajes tan lejos de su amor y su bondad
Que parece que es delirio mi deseo
De borrar esta niebla de orfandad

Y volver de nuevo a aquellos días
A mi río, a mi selva montaraz
Caminar de nuevo entre las flores
En las costas del bravío Paraná

Sapere cosa dice il testo di Brumas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brumas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Brumas di Los Manseros Santiagueños, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Brumas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Brumas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Brumas di Los Manseros Santiagueños, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Brumas di Los Manseros Santiagueños.