Testo di 'Niño de Sueño' di Los Manseros Santiagueños

Niño de Sueño è una canzone di Los Manseros Santiagueños il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Niño de Sueño di Los Manseros Santiagueños, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Niño de Sueño? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Niño de Sueño di Los Manseros Santiagueños? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sobre aquella noche blanca donde se muere la tierra
Anda un niño de algarrobo sepultando las estrellas
En sus ojos rumbo al cielo un monte gris de lamento
Y se le duerme en el alma un árbol de siete sueños
Ho, ho, ho, ho.

Ese niño que yo nombro se parece a mi silencio
Quien sabe no sabe no sea ese niño el hombre que llevo dentro
Angel marrón de mi tierra déjame ser en tu sueño
Una pandorga de luna que vuele en tu pensamiento.

Sobre las alas del viento, donde retumba la pena
Anda es niño golpeando su corazón de madera
La noche siembra en sus manos astillas de viejos juegos
Y en la represa del alba mi pueblo va enrojeciendo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Niño de Sueño era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Niño de Sueño perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Niño de Sueño di Los Manseros Santiagueños.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Niño de Sueño di Los Manseros Santiagueños, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Niño de Sueño di Los Manseros Santiagueños.