Testo di 'El discreto' di Los Nietos De Sinaloa

Busco ser discreto cuando se da la ocacion,
de tener de frente alguna chica bom-bom-bom,
sin que ella me mire le miro si pantalon,
luego veo la blusa pero por la espalda no,
miro sus ojos que tiemblan al verme llegar,
y cuando pasa,
volteo y miro su tacon eso a mi me gusta.
Dejo lo que ago por mirar a ese bom-bom,
y hasta me abro campo pa' mirarla en su explendor,
miro sus caderas bailo con su caminar,
me gana el deseo y empiezo yo a imaginar,
que hermosas cosas,
un celo sabe guardar,
en su cabeza quisiera poder penetrar
para ver que piensa.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El discreto di Los Nietos De Sinaloa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El discreto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El discreto di Los Nietos De Sinaloa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El discreto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Los Nietos De Sinaloa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El discreto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El discreto nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El discreto di Los Nietos De Sinaloa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El discreto di Los Nietos De Sinaloa.