Testo di 'Peregrino de Amor' di Los Panchos

Peregrino de Amor è una canzone di Los Panchos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Peregrino de Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Peregrino de Amor di Los Panchos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Peregrino de amor
vagaba triste,
por sendas obscuras
y de abrojos,
una gloria buscaba
sé que existe,
la ví en el fondo
de tus lindos ojos.

Es esa gloria
el dulce amor soñado,
que tantas veces
me robó la calma
y aunque siempre por el
fuí desdeñado,
seré feliz
porque lo hallé en tu alma

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Peregrino de Amor di Los Panchos.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Peregrino de Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Peregrino de Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peregrino de Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Peregrino de Amor di Los Panchos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Peregrino de Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.