Testo di 'Vida Truncada (part. Christian Nodal)' di Los Plebes Del Rancho de Ariel Camacho

Vida Truncada (part. Christian Nodal) è una canzone di Los Plebes Del Rancho de Ariel Camacho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vida Truncada (part. Christian Nodal)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vida Truncada (part. Christian Nodal) di Los Plebes Del Rancho de Ariel Camacho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ya me voy para ver si me olvido
De esa ingrata que truncó mi vida
Ya no hay fe, no hay amor, ni esperanza
En mi vida, todo se acabó

Yo no quiero desearle mala suerte
Ni pedirle que vuelva a mi lado
Solo quiero que sufra como sufro
Que le duela haberme abandonado

Ya me voy, llevo en mi alma una herida
Su recuerdo no puedo olvidarlo
Solo sé que destrozó mi vida
Que Dios la guarde y le dé su perdón

Solo siento dejar mis pobres padres
Sus consejos no supe yo entender
Si la muerte o el destino nos condenan
Yo me conformo con mi propio padecer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vida Truncada (part. Christian Nodal) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vida Truncada (part. Christian Nodal) di Los Plebes Del Rancho de Ariel Camacho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vida Truncada (part. Christian Nodal)? Avere a portata di mano il testo della canzone Vida Truncada (part. Christian Nodal) di Los Plebes Del Rancho de Ariel Camacho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vida Truncada (part. Christian Nodal) di Los Plebes Del Rancho de Ariel Camacho.