Testo di 'Apenas Um Olhar...' di Los Porongas

Vuoi conoscere il testo di Apenas Um Olhar... di Los Porongas? Sei nel posto giusto.

Apenas Um Olhar... è una canzone di Los Porongas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Apenas Um Olhar... di Los Porongas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Apenas Um Olhar...? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Apenas Um Olhar... di Los Porongas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

"Ri da solidão, seu agasalho
Pronuncia um grito falho então

Descoberto, quase não se importa
Quando sai não bate a porta
Esperando ocasião"

gosto dessa música, e esse trecho acima me fala de nós indivíduos modernos (às vezes não sei se somos indivíduos e se somos modernos) envolvidos na trama às vezes amargas do viver: sempre cheios de sonhos e anseios temperados com receios e paranóias.

como é frio com o agasalho da solidão a porta fica sempre entreaberta pra entrar um vento que aqueça...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Apenas Um Olhar... è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Apenas Um Olhar... ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Apenas Um Olhar... di Los Porongas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Apenas Um Olhar... di Los Porongas.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Apenas Um Olhar... di Los Porongas.