Testo di 'Regálame Otra Noche' di Los Tri-o

Vuoi conoscere il testo di Regálame Otra Noche di Los Tri-o? Sei nel posto giusto.

Regálame Otra Noche è una canzone di Los Tri-o il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Regálame Otra Noche di Los Tri-o, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Regálame Otra Noche? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Regálame Otra Noche di Los Tri-o? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No kiero ke te vayas
La noche esta muy fria
Abrigame en tus brazos
Hasta ke venga el dia
La almohada esta impaciente
De acariciar tu cara
Tal vez te de un consejo
Tal vez no diga nada

Mañana muy temprano
Platicaras conmigo
Y estas decidida
Abandonar el nido
Entonces sera en vano
Tratar de detenerte
Regalame esta noche
Retrasame la muerte

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Regálame Otra Noche è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Regálame Otra Noche di Los Tri-o, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Regálame Otra Noche è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Regálame Otra Noche? Avere a portata di mano il testo della canzone Regálame Otra Noche di Los Tri-o può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Regálame Otra Noche di Los Tri-o.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Regálame Otra Noche di Los Tri-o.