Testo di 'Cuando Muera El Trovador' di Los Trovadores de Cuyo

Cuando Muera El Trovador è una canzone di Los Trovadores de Cuyo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cuando Muera El Trovador di Los Trovadores de Cuyo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cuando Muera El Trovador? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cuando Muera El Trovador di Los Trovadores de Cuyo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

El día en que vos caigas Sobre cualquier camino
Se apagarán los trinos del último cantor
Y sobre la distancia que siempre nos separa
Renacerán las flores de tu recordación

El día que en los ranchos no se oigan las bordonas
De tu guitarra criolla, rimando una canción
¿Será que está de duelo el alma de mi raza?
¿Será que ya se ha ido el gaucho trovador?

Cuando se apague el eco; de la canción campera
Se hará un hondo silencio en toda la extensión
Se cortarán las cuerdas de las guitarras nuestras
Y ostentará una cinta de luto el diapasón

Entonces los caminos sujetarán su flete
Los gauchos de mi tierra llorando de emoción
Y en medio del silencio de su dolor profundo
Irán gritando al mundo: ¡murió la tradición!

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cuando Muera El Trovador di Los Trovadores de Cuyo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cuando Muera El Trovador perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cuando Muera El Trovador di Los Trovadores de Cuyo.