Testo di 'El Rosal' di Los Trovadores de Cuyo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Rosal di Los Trovadores de Cuyo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No me causa pena lo que ya he perdido
Si no lo que pienso que puedo perder
Un amor que tuve se trocó en olvido
Hoy en ese olvido todo mi querer

El rosal de amores se quedó florido de espinas
¡Oh, dulces espinas en flor!
Conservaré siempre su primer olvido
Como he conservado su primer amor
Y será mi vida por siempre Florida

De rosas y espinas que no causen mal
Bendita tristeza, iguala mi vida
A la encantadora vida del rosal

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Rosal è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Rosal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone El Rosal di Los Trovadores de Cuyo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Rosal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Rosal? Avere a portata di mano il testo della canzone El Rosal di Los Trovadores de Cuyo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Rosal di Los Trovadores de Cuyo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Rosal di Los Trovadores de Cuyo.