Vuoi conoscere il testo di Glorias Andinas di Los Trovadores de Cuyo? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Glorias Andinas di Los Trovadores de Cuyo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Glorias Andinas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Glorias Andinas di Los Trovadores de Cuyo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Viva mendo, mendoza de mis amores
Viva san Juan de valientes corazones
Viva san luis, con sus puntanas de bien soñar
Vivan con los cuyanos, los dulces cantos de libertad
Mendoza, san luis, san Juan
Tres provincias cuyanas
De noble estirpe tradicional
Por san luis: Pringles, héroe de chancay
A mendoza dio gloria fray Luis Beltrán
Y por san Juan Laprida fue el gran cuyano
Que presidio a sus hermanos
En el congreso de tucuman
Mendoza, San Luis, San Juan
¡Que vivan los cuyanos!
¡Gloria al congreso de tucuman!
¡Que vivan los cuyanos!
¡Gloria al congreso de tucuman!
Otras canciones de Los Trovadores de Cuyo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Glorias Andinas di Los Trovadores de Cuyo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Glorias Andinas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Glorias Andinas di Los Trovadores de Cuyo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Glorias Andinas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Los Trovadores de Cuyo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Glorias Andinas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Glorias Andinas nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Glorias Andinas di Los Trovadores de Cuyo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.